Scuola Parrucchieri Modena Istar - Modena, Provincia di Modena

Indirizzo: Stradello Soratore, 27/A, 41122 Modena MO, Italia.
Sito web: istarscuolaparrucchieri.it.
Specialità: Scuola per barbieri, Scuola, Parrucchiere.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagno accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 16 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Scuola Parrucchieri Modena Istar

La Scuola Parrucchieri Modena Istar è una scuola altamente considerata, specializzata nella formazione di barbieri e parrucchieri. Situata esattamente all'Indirizzo: Stradello Soratore, 27/A, 41122 Modena MO, Italia, è facilmente raggiungibile e offre un'esperienza di apprendimento eccellente.

La scuola offre una vasta gamma di corsi, dai corsi online a quelli in loco, garantendo un'ampia flessibilità per gli studenti. Il personale qualificato e competente fornisce una formazione approfondita e meticolosa, assicurandosi che gli studenti acquisiscano competenze professionali di alto livello.

La Scuola Parrucchieri Modena Istar è accessibile a tutti, con un ingresso adatto alle sedie a rotelle, un parcheggio e un bagno accessibili per persone diversamente abili. Per usufruire dei loro servizi è richiesto un appuntamento preliminare, pertanto si consiglia di contattarli in anticipo per garantire la disponibilità.

La scuola offre due specialità principali: Scuola per barbieri e Scuola parrucchiere. Questi programmi forniscono una conoscenza approfondita delle tecniche di barbiere e parrucchiere, dalle basi alle tendenze più recenti nel settore. Sia che tu stia cercando di avviare una carriera o di perfezionare le tue abilità esistenti, la Scuola Parrucchieri Modena Istar è il luogo perfetto per te.

La Scuola Parrucchieri Modena Istar ha ottenuto recensioni molto positive, con una media delle opinioni di 4.5/5 su Google My Business. Gli studenti apprezzano la qualità della formazione ricevuta e l'atmosfera positiva e accogliente dell'istituto.