Circolo F.A.M.A.S. Modena - Modena, Provincia di Modena

Indirizzo: Via Carlo Zucchi, 21D, 41123 Modena MO, Italia.
Sito web: chioma.it.
Specialità: Scuola privata, Parrucchiere.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Circolo F.A.M.A.S. Modena

Il Circolo F.A.M.A.S. Modena è una scuola privata specializzata nei servizi di parrucchiere situata a Via Carlo Zucchi, 21D, 41123 Modena MO, Italia. Per contattarli, è possibile chiamare il numero 059826266 o visitare il loro sito web chioma.it.

Questa scuola offre una formazione professionale completa per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel settore della bellezza e del benessere. I loro servizi includono taglio e styling, colorazione, acconciature e trattamenti per capelli, nonché corsi di formazione per coloro che desiderano acquisire competenze professionali nel campo della hairdressing.

Una delle caratteristiche principali del Circolo F.A.M.A.S. Modena è la sua accessibilità. L'ingresso e i parcheggi sono facilmente accessibili alle persone in sedia a rotelle, rendendola una scuola inclusiva e accogliente per tutti.

Le recensioni su Google My Business per il Circolo F.A.M.A.S. Modena sono molto positive, con una media di 5/5. I clienti lodano la professionalità e la competenza del personale, nonché la qualità dei servizi offerti.