CIOFS/FP SARDEGNA - Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari

Indirizzo: Via XXVIII Febbraio, 21, 09131 Cagliari CA, Italia.
Sito web: ciofsfpsardegna.it.
Specialità: Centro di formazione.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di CIOFS/FP SARDEGNA

CIOFS/FP Sardegna è un centro di formazione professionale che si trova a Cagliari, in Via XXVIII Febbraio, 21.

L'ubicazione dell'istituto è ideale, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e dotata di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle per agevolare gli spostamenti di tutti.

CIOFS/FP Sardegna offre una formazione di qualità, con un team di insegnanti esperti e qualificati. Il centro è specializzato nell'offrire percorsi formativi che permettano ai propri studenti di acquisire competenze professionali e di entrare con successo nel mondo del lavoro.

Il centro è dotato di strutture moderne e attrezzate, in grado di garantire una formazione teorica e pratica di alto livello. Gli studenti hanno la possibilità di svolgere stage e tirocini presso aziende del territorio, per mettere in pratica le competenze acquisite durante il percorso formativo.

CIOFS/FP Sardegna è un'istituzione seria e affidabile, che ha ottenuto ottime recensioni da parte dei suoi studenti. Attualmente, su Google My Business, il centro ha una media di opinioni di 5/5 in base a 4 recensioni.

Se stai cercando un centro di formazione professionale in Sardegna, CIOFS/FP Sardegna è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Con le sue strutture moderne, il suo team di insegnanti esperti e la sua offerta formativa di qualità, il centro è in grado di offrirti una formazione completa e di prepararti al meglio per il tuo futuro professionale.

Ti invitiamo a visitare il sito web del centro per scoprire di più sulle sue specialità, i corsi offerti e i requisiti di ammissione. Non esitare a contattare il centro per qualsiasi informazione o chiarimento, il personale sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande.

Non perdere l'occasione di iniziare un percorso formativo di successo con CIOFS/FP Sardegna. Contattaci subito attraverso il nostro sito web

Recensioni di CIOFS/FP SARDEGNA

Pietro Carta

È un ente di formazione molto professionale, con amministrazione e docenti molto preparati. Lo consiglio per tutti coloro che hanno necessità di sviluppare le proprie idee

Carmela Zonca

Personale qualificato e molto dispojibile?

Undici RE

Sara Mandas Pittrice