S.I.D.P. - Difesa Personale - Wing Chun - Felegara, Provincia di Parma

Indirizzo: Via Fratelli Busani, 43040 Felegara PR, Italia.
Sito web: scuolaitalianadifesapersonale.com.
Specialità: Scuola di arti marziali, Club sportivo.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di S.I.D.P. - Difesa Personale - Wing Chun

La S.I.D.P. - Scuola Italiana Difesa Personale - con sede in Via Fratelli Busani, 43040 Felegara PR, Italia, è una scuola di arti marziali e club sportivo che offre corsi di Wing Chun, un'arte marziale cinese che si concentra sulla difesa personale.

La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a persone con disabilità, il che la rende inclusiva per tutti gli studenti interessati ad imparare le tecniche di difesa personale.

Il numero di telefono per contattare la scuola è 3336453674, mentre il loro sito web è scuolaitalianadifesapersonale.com. Sul sito web, potrai trovare informazioni dettagliate sui corsi offerti, gli orari, le tariffe e le iscrizioni.

La S.I.D.P. è specializzata nella difesa personale e offre corsi di Wing Chun, una forma di Kung Fu che si concentra sulla difesa personale e sull'autodifesa. Il Wing Chun è noto per le sue tecniche di autodifesa efficaci e pratiche, che possono essere utilizzate in situazioni reali. Gli istruttori qualificati e esperti della scuola offrono una formazione di alta qualità e un ambiente di apprendimento sicuro e di supporto.

La scuola è anche un club sportivo dove gli studenti possono praticare e migliorare le loro abilità di Wing Chun. Gli studenti hanno l'opportunità di partecipare a tornei e competizioni locali e nazionali, oltre a fare nuove amicizie e connettersi con altri appassionati di arti marziali.

Al momento, non ci sono recensioni su Google My Business per la S.I.D.P., ma ciò non significa che non offrano un servizio di alta qualità. La scuola è gestita da professionisti esperti e appassionati che sono dedicati ad offrire la migliore formazione possibile ai loro studenti.