Istituto Comprensivo Varazze-Celle - Varazze, Provincia di Savona

Indirizzo: Via Gio Batta Camogli, 6, 17019 Varazze SV, Italia.
Telefono: 01997394.
Sito web: icvarazzecelle.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Istituto Comprensivo Varazze-Celle

Il Istituto Comprensivo Varazze-Celle è una scuola pubblica situata a Varazze, in Via Gio Batta Camogli, 6. Il contatto telefonico è facilmente raggiungibile al 01997394. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo icvarazzecelle.edu.it.

Questo istituto offre una varietà di specialità educative e servizi per gli studenti, tra cui un facile accesso in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile. Queste caratteristiche rendono la scuola accogliente per tutti gli studenti, comprese quelle con esigenze speciali.

Sul sito web dell'Istituto Comprensivo Varazze-Celle, è possibile trovare informazioni dettagliate sui programmi di studio, le attività extra-scolastiche e gli eventi organizzati dalla scuola. Inoltre, il sito web fornisce informazioni utili su come iscriversi alla scuola e sui requisiti di ammissione.

L'Istituto Comprensivo Varazze-Celle ha ottenuto un'ottima reputazione nella comunità locale, con una media di recensioni di 4.4/5 su Google My Business, basate su un totale di 8 recensioni. Questo dato dimostra l'impegno della scuola nel fornire un'istruzione di alta qualità e un ambiente educativo positivo per i suoi studenti.

Recensioni di Istituto Comprensivo Varazze-Celle

Ambra

Perché é la mia scuola e la adoro w la scuola media di primo grado varazze

Anna Migliaccio