Istituto comprensivo “F.Ciusa” - Nurachi, Provincia di Oristano

Indirizzo: Viale A. Gramsci, 13, 09070 Nurachi OR, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto comprensivo “F.Ciusa”

Istituto comprensivo “F.Ciusa” Viale A. Gramsci, 13, 09070 Nurachi OR, Italia

Il Istituto comprensivo “F.Ciusa” è una scuola pubblica situata a Viale A. Gramsci, 13, 09070 Nurachi OR, Italia. Questa istituzione educativa si trova in una posizione comoda e facilmente raggiungibile, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle per garantire l'accessibilità a tutti.

L'istituto offre una vasta gamma di opportunità educative per gli studenti di tutte le età, rendendolo una scelta ideale per coloro che cercano una formazione completa e di qualità.

Come scuola pubblica, il Istituto comprensivo “F.Ciusa” è impegnato a fornire un'istruzione di alto livello a un prezzo accessibile a tutti. Gli insegnanti e il personale sono altamente qualificati e dedicati a garantire il successo accademico e personale di ogni studente.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per l'Istituto comprensivo “F.Ciusa”, ma ciò non significa che non valga la pena considerarlo come opzione per l'istruzione dei vostri figli. Anzi, potrebbe essere l'occasione perfetta per essere i primi a lasciare una recensione e a condividere la vostra esperienza con la comunità.

La pagina web dell'istituto fornisce informazioni dettagliate sui programmi, le politiche, i contatti e altro ancora. Consigliamo vivamente di visitare il sito web per saperne di più sull'Istituto comprensivo “F.Ciusa” e per scoprire se questa è la scuola giusta per voi.