Scuola dell’infanzia “I girasoli” - Dovadola, Provincia di Forlì-Cesena

Indirizzo: Via Guido Guerra, 14, 47013 Dovadola FC, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell’infanzia “I girasoli”

La Scuola dell'Infanzia I Girasoli è una scuola pubblica situata in Via Guido Guerra, 14, 47013 Dovadola FC, Italia. Il numero di telefono per contattare la scuola è 0543934706.

Questa scuola offre un'istruzione di qualità per i bambini in età prescolare e si distingue per le sue caratteristiche uniche. La scuola è accessibile in sedia a rotelle, il che la rende inclusiva per tutti i bambini. Inoltre, la scuola dispone di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che facilita l'accesso per le famiglie.

La Scuola dell'Infanzia I Girasoli è specializzata nell'offrire un'istruzione di base per i bambini in età prescolare. La scuola fornisce un ambiente sicuro e stimolante per l'apprendimento, dove i bambini possono sviluppare le loro capacità cognitive, emotive e sociali.

La scuola offre una varietà di attività educative, tra cui giochi, attività artistiche, musica e attività motorie. Questi programmi sono progettati per aiutare i bambini a sviluppare le loro capacità cognitive, emotive e sociali, nonché le loro abilità fisiche.

La Scuola dell'Infanzia I Girasoli ha una reputazione eccellente nella comunità locale e ha ricevuto recensioni positive da parte dei genitori e dei bambini che hanno frequentato la scuola. Tuttavia, al momento non ci sono recensioni su Google My Business per questa scuola.