Ifoa Forli' - Forlì, Provincia di Forlì-Cesena

Indirizzo: Corso della Repubblica, 5, 47121 Forlì FC, Italia.
Sito web: ifoa.it.
Specialità: Selezionatore del personale, Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Ifoa Forli'

IFOA Forlì è una realtà di rilievo nel panorama della formazione professionale e della selezione del personale. Con sede in Corso della Repubblica, 5, 47121 Forlì FC, Italia, questa azienda offre un'ampia gamma di servizi per chi desidera crescere professionalmente o per le imprese alla ricerca di figure qualificate.

Il numero di telefono per contattare IFOA Forlì è il 3357360138. Il loro sito web, ifoa.it, è una fonte preziosa di informazioni sui corsi offerti, gli eventi in programma e le opportunità di stage e lavoro.

Le specialità di IFOA Forlì includono la formazione professionale e la selezione del personale. L'azienda è riconosciuta come una scuola professionale di alta qualità, offrendo corsi di formazione in diverse aree tematiche, tra cui l'informatica, la meccanica, l'amministrazione e la contabilità.

IFOA Forlì è anche attenta alle esigenze di accessibilità, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questo rende l'azienda facilmente raggiungibile e utilizzabile per tutti.

Le opinioni su IFOA Forlì sono positive, con una media di 4.8/5 basata su 6 recensioni su Google My Business. Questo testimonia la qualità dei servizi offerti e la soddisfazione dei clienti.