Iscot Liguria - Genova, Città Metropolitana di Genova

Indirizzo: Via Cesarea, 8, 16121 Genova GE, Italia.
Sito web: iscot.liguria.it.
Specialità: Facoltà di economia.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Iscot Liguria

Il Istituto Superiore di Studi di Formazione Interdisciplinare per le Professioni di Consulenza e l'Imprenditorialità - Liguria (ISCOT Liguria) è un'importante istituzione con sede in Via Cesarea, 8, 16121 Genova GE, Italia. Il numero di telefono per contattarli è il 0105451442. Il loro sito web è iscot.liguria.it.

Lo ISCOT Liguria offre una vasta gamma di corsi e servizi, con una specializzazione nella Facoltà di economia. Questa istituzione è nota per la sua eccellenza accademica e per la sua attenzione alla formazione di professionisti altamente qualificati.

Una caratteristica distintiva dell'ISCOT Liguria è la sua accessibilità. L'edificio è dotato di rampe e ascensori per facilitare l'accesso alle persone su sedia a rotelle. Inoltre, offrono parcheggi riservati per persone con disabilità.

L'ISCOT Liguria ha ottenuto recensioni positive dai suoi studenti e dai visitatori. Attualmente, ci sono 10 recensioni su Google My Business, con una media di 4.3/5. Questi punteggi riflettono l'alta qualità dell'istruzione e dei servizi forniti dall'istituto.

Recensioni di Iscot Liguria

Cristallo Nero

Pessima scuola. Non la consiglio. Sono solo interessati al denaro! Se avessi potuto nemmeno una stella davo.

Massimo Angelini

Corso di formazione.