I.C. CRESPELLANO - VALSAMOGGIA - Crespellano, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via IV Novembre, 23, 40056 Crespellano BO, Italia.
Sito web: iccrespellano.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di I.C. CRESPELLANO - VALSAMOGGIA

Il I.C. CRESPELLANO - VALSAMOGGIA è una scuola situata in una posizione ideale, con Indirizzo: Via IV Novembre, 23, 40056 Crespellano BO, Italia. Questa istituzione educativa è facilmente raggiungibile in sedia a rotelle, con un ingresso accessibile e un parcheggio dedicato.

Per quanto riguarda i contatti, è possibile mettersi in telefono al numero 0516722325 o visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo iccrespellano.edu.it per maggiori informazioni.

La scuola offre una vasta gamma di specialità educative per gli studenti, tra cui corsi di studio e attività extracurriculari. Il I.C. CRESPELLANO - VALSAMOGGIA è noto per il suo impegno nella formazione degli studenti e la creazione di un ambiente accogliente e stimolante per l'apprendimento.

Secondo le recensioni pubblicate su Google My Business, la scuola ha una media di 4.3/5 stelle, con un totale di 3 recensioni. Gli studenti e i genitori hanno elogiato la scuola per la sua attenzione alla crescita personale e accademica degli studenti, la comunicazione efficace con le famiglie e la gestione professionale del personale.