Istituto Comprensivo "Sergio Neri" - Concordia Sulla Secchia, Provincia di Modena

Indirizzo: V. Del Volontariato, 9, 41033 Concordia Sulla Secchia MO, Italia.
Sito web: icsergioneri.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo "Sergio Neri"

L'Istituto Comprensivo Sergio Neri è una scuola pubblica situata a Concordia Sulla Secchia, in provincia di Modena, Italia, con l'indirizzo di V. Del Volontariato, 9. Questo istituto è facilmente raggiungibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili.

L'Istituto Comprensivo Sergio Neri offre un'educazione completa e di qualità, con una gamma di servizi e opportunità per gli studenti di tutte le età. Il personale qualificato e dedicato lavora instancabilmente per garantire un ambiente di apprendimento positivo e stimolante.

La scuola offre una vasta gamma di specialità per soddisfare le esigenze e gli interessi degli studenti, tra cui programmi di studio tradizionali e innovativi. Questa istituzione educativa è impegnata a fornire un'istruzione di alta qualità, che si riflette nella sua eccellente reputazione nella comunità locale.

Il sito web dell'Istituto Comprensivo Sergio Neri è un'ottima risorsa per i genitori e gli studenti che desiderano saperne di più sulla scuola. Il sito fornisce informazioni dettagliate sulle politiche, i programmi, gli eventi e le attività della scuola. Inoltre, il sito web include un sistema di iscrizione online conveniente e sicuro.

Il telefono dell'Istituto Comprensivo Sergio Neri è un altro modo per contattare la scuola per ulteriori informazioni. Il personale cordiale e competente è sempre pronto ad aiutare e fornire risposte alle domande.

La scuola ha ricevuto un numero limitato di opinioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Queste recensioni positive riflettono l'alta qualità dell'istruzione e dell'ambiente offerti dall'Istituto Comprensivo Sergio Neri.