Schiavi - Istituto di Estetica - Consandolo, Provincia di Ferrara

Indirizzo: Via Pietro Nenni, 20, 44011 Consandolo FE, Italia.
Telefono: 0532858834.

Specialità: Centro estetico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Bottiglie di plastica, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 30 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Schiavi - Istituto di Estetica

Schiavi - Istituto di Estetica è una rinomata istituzione di estetica situata a Consandolo, in provincia di Ferrara. Con una direzione a Via Pietro Nenni, 20, 44011 Consandolo FE, Italia, è facilmente raggiungibile per chiunque desideri concedersi un momento di relax e benessere.

L'istituto offre una vasta gamma di servizi di estetica, tra cui trattamenti viso e corpo, epilazione, make-up e molto altro ancora. Il loro personale altamente qualificato e professionale si impegna a fornire un servizio eccellente e personalizzato per soddisfare le esigenze di ciascun cliente.

Una delle caratteristiche distintive di Schiavi - Istituto di Estetica è la sua accessibilità. Infatti, l'istituto è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, un bagno accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende un luogo ideale per chiunque abbia difficoltà di mobilità.

Inoltre, Schiavi - Istituto di Estetica accetta pagamenti con carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito. L'istituto fornisce anche bottiglie di plastica per chi ne faccia richiesta. Queste caratteristiche rendono la struttura ancora più conveniente e accessibile.

Sulla base delle 30 recensioni presenti su Google My Business, la media delle opinioni di Schiavi - Istituto di Estetica è di 4.9/5. Questo punteggio elevato è un indice della qualità del servizio fornito e della soddisfazione dei clienti.

Go up