Ferrara Campus Bellezza & Benessere - Ferrara, Provincia di Ferrara

Indirizzo: Via Luigi Borsari, 46, 44121 Ferrara FE, Italia.

Sito web: sites.google.com.
Specialità: Università.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Ferrara Campus Bellezza & Benessere

Ferrara Campus Bellezza & Benessere Via Luigi Borsari, 46, 44121 Ferrara FE, Italia

Il Ferrara Campus Bellezza & Benessere è una realtà specializzata nell'ambito accademico, situata a Ferrara, in Via Luigi Borsari, 46, 44121. La sua posizione è facilmente raggiungibile ed è dotata di un ingresso e parcheggio accessibili anche per le persone in sedia a rotelle.

Questo campus offre una formazione di alto livello nelle aree della bellezza e del benessere. Grazie alla sua expertise universitaria, gli studenti possono usufruire di corsi e programmi didattici di qualità, che combinano teoria e pratica per una formazione completa e approfondita.

Il Ferrara Campus Bellezza & Benessere non ha ancora recensioni su Google My Business, ma siamo certi che offra un servizio eccellente e dedicato alla crescita professionale e personale dei suoi studenti.

Se stai cercando un'istituzione seria e professionale per studiare bellezza e benessere, il Ferrara Campus Bellezza & Benessere è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. La sua posizione, le sue strutture e la sua offerta formativa lo rendono un luogo ideale per chi desidera intraprendere una carriera in questo settore.

Incoraggiamo chi è interessato a visitare il sito web ufficiale del campus, all'indirizzo sites.google.com, per scoprire maggiori dettagli sui corsi offerti, le iscrizioni e le altre informazioni utili.

Non esitare a metterti in contatto con il Ferrara Campus Bellezza & Benessere per avere maggiori informazioni e per iniziare il tuo percorso formativo in un ambiente stimolante e dedicato alla tua crescita personale e professionale.