CNA fo.er Ferrara - Ferrara, Provincia di Ferrara

Indirizzo: Via Caldirolo, 84, 44123 Ferrara FE, Italia.
Telefono: 0532067333.
Sito web: eciparfe.it.
Specialità: Scuola professionale, Servizio di contabilità, Consulente aziendale, Consulente finanziario.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di CNA fo.er Ferrara

Il CNA Fo.ER Ferrara, situato all'Indirizzo: Via Caldirolo, 84, 44123 Ferrara FE, Italia, è una scuola professionale che offre servizi di contabilità, consulenza aziendale e finanziaria. Il numero di telefono per contattarli è il 0532067333. Il loro sito web, dove è possibile trovare maggiori informazioni, è il seguente: eciparfe.it.

Le specialità del CNA Fo.ER Ferrara includono la formazione professionale, la contabilità, la consulenza aziendale e la consulenza finanziaria. Questa azienda è altamente competente nel fornire formazione e servizi per aiutare le aziende a gestire la loro contabilità e a prendere decisioni finanziarie informate.

Una caratteristica importante del CNA Fo.ER Ferrara è che l'edificio è accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili. Questo rende la scuola e i servizi facilmente accessibili a tutti.

Il CNA Fo.ER Ferrara ha 5 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.2/5. Queste recensioni positive testimoniano la qualità dei servizi e della formazione offerti dall'azienda.