ISFOP Istituto Sardo Per La Formazione Professionale - San Gavino Monreale, Provincia del Sud Sardegna

Indirizzo: LOC GRUI, 09037 San Gavino Monreale SU, Italia.
Telefono: 3518720005.
Sito web: isfop.org.
Specialità: Centro di formazione, Corsi di formazione per adulti, Centro di formazione a distanza.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di ISFOP Istituto Sardo Per La Formazione Professionale

Il ISFOP Istituto Sardo Per La Formazione Professionale è un'istituzione di formazione professionale situata a San Gavino Monreale, in provincia di Sud Sardegna. La sua esatta ubicazione è LOC GRUI, 09037 San Gavino Monreale SU, Italia.

L'ISFOP offre una vasta gamma di servizi formativi, tra cui corsi di formazione per adulti, formazione a distanza e servizi di formazione professionale. Il loro obiettivo è quello di fornire un'istruzione di alta qualità e un'esperienza di apprendimento positiva per gli studenti. La loro offerta formativa è flessibile e si adatta alle esigenze degli studenti, il che li rende una scelta eccellente per chi cerca una formazione professionale.

L'istituto è facilmente raggiungibile ed è dotato di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende inclusivo per tutti gli studenti. Il loro sito web, isfop.org, fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti, sugli orari, sui costi e sui requisiti di ammissione.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per l'ISFOP, ma ciò non significa che non offrano un'eccellente formazione professionale. La media delle opinioni è quindi di 0/5.

Se stai cercando una formazione professionale di alta qualità, l'ISFOP Istituto Sardo Per La Formazione Professionale è sicuramente una scelta da considerare. Il loro personale qualificato e la loro offerta formativa flessibile e adatta alle esigenze degli studenti ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi formativi. Contatta l'istituto attraverso il loro sito web per saperne di più su come possono aiutarti a raggiungere il tuo pieno potenziale.