Scuola Olistica Unameta - San Pantaleo, Provincia di Sassari

Indirizzo: Via Stazzu Malcusa, 37, 07026 San Pantaleo SS, Italia.
Telefono: 3471951291.
Sito web: scuolaunameta.it.
Specialità: Massaggio-terapista, Scuola di arti marziali, Scuola di massaggio, Fisioterapista, Massaggiatore sportivo.
Altri dati di interesse: Assistenza in altre lingue.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Olistica Unameta

La Scuola Olistica Unameta, situada en Via Stazzu Malcusa, 37, 07026 San Pantaleo SS, Italia, è un'istituzione dedicata alla formazione e al benessere personale. Con una lunga storia e una solida reputazione, la scuola offre una varietà di corsi e servizi per soddisfare le esigenze di chiunque cerchi un'esperienza di apprendimento olistica e di crescita personale.

La Unameta è specializzata in diverse aree, tra cui la formazione di massaggiatori-terapisti, la scuola di arti marziali, la scuola di massaggio, la fisioterapia e la formazione per massaggiatori sportivi. Gli istruttori altamente qualificati e i programmi di studio ben strutturati permettono agli studenti di acquisire competenze e conoscenze approfondite in questi campi.

Un altro vantaggio della Scuola Olistica Unameta è l'assistenza in altre lingue, che la rende accessibile a un pubblico internazionale. Questo rende la scuola un'ottima scelta per chiunque stia cercando una formazione di alta qualità in Italia, indipendentemente dalla sua lingua madre.

La scuola ha ricevuto recensioni positive da parte dei suoi studenti e ha una media delle opinioni di 5/5 su Google My Business, il che la rende una scelta altamente raccomandata per chiunque sia interessato a una formazione olistica.

Recensioni di Scuola Olistica Unameta

Anna Caterina Scugugia

Ho iniziato a frequentare questa scuola prima come allieva per i corsi di ginnastica posturale, poi come allieva per corsi di formazione di massaggio olistico .. che dire; ora sono un’operatrice olistica del benessere, lavoro presso hotel a 5 stelle e in una clinica privata, quindi posso dire che è stata la scuola che mi ha dato un mestiere appassionante. Grazie Cristiano Annunziata ?

Stefania Congiu

La scuola è un posto speciale dove imparare e praticare taiji e Kung fu, oltre agli altri corsi che offre. Cristiano è un maestro con un'esperienza molto vasta oltre che un professionista molto in gamba!

Giusy

Ho avuto modo di fare dei corsi presso questo Centro. Mi sono trovata benissimo grazie alla professionalità di Cristiano . Lo consiglio

stefania deiana

Mi son trovata veramente bene al corso Stone massage and therapy. Loro son stati pazienti, e attenti nel donarci la loro passione e conoscenza. Stefania

loredana deiana

Bellissima esperienza, ringrazio tutti ma soprattutto ringrazio il maestro Cristiano Annunziata per la sua pazienza e professionalità.☺️

Fabio Martini

Sicuramente consigliata! La professionalità di Cristiano e di Giselle fanno la differenza.

Gianfranco Pisanu

Un posto molto accogliente e tranquillo e il terapeuta è di alto livello serio e molto preparato!

Fabio Martini

Cristiano e' veramente un professionista.