Istituto Di Formazione Europa - Olbia, Provincia di Sassari

Indirizzo: Via Acquedotto, 67, 07026 Olbia SS, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Di Formazione Europa

L'Istituto Di Formazione Europa è una scuola specializzata nella formazione di estetiste, situata a Olbia, in Italia.

L'indirizzo esatto è Via Acquedotto, 67, 07026 Olbia SS. È facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e offre un ampio parcheggio per chi preferisce viaggiare in auto.

Per contattare la scuola, è possibile chiamare il numero 078927407 o visitare il loro sito web.

Le specialità dell'Istituto Di Formazione Europa sono la formazione di estetiste qualificate e professionali.

La scuola offre corsi completi che coprono tutte le aree della cura della pelle, del trucco, della depilazione e della massoterapia.

Gli insegnanti sono esperti nel loro campo e forniscono una formazione pratica e teorica di alta qualità.

Gli studenti hanno accesso a attrezzature e prodotti all'avanguardia, il che gli permette di acquisire esperienza e competenze reali durante la loro formazione.

La scuola ha ricevuto recensioni positive da parte degli studenti e ha una media delle opinioni di 3/5 su Google My Business.

Ci sono 2 recensioni su Google My Business che testimoniano la qualità della formazione offerta dalla scuola.

Se sei interessato a diventare un'estetista qualificata e professionale, l'Istituto Di Formazione Europa è la scelta giusta per te.

Si consiglia di visitare il loro sito web e di contattarli per maggiori informazioni sulla formazione e sui corsi offerti.

Non perdere l'opportunità di iniziare una carriera gratificante e di successo nella bellezza e nel benessere.

Recensioni di Istituto Di Formazione Europa

graziella orgiu

peccato non poter dare meno.....

Ramona Sarman