International Defence Academy - Elmas, CA

Indirizzo: Sede Legale:, Via Polveriera, 25, 09030 Elmas CA, Italia.
Telefono: 3471911177.
Sito web: internationaldefenceacademy.it.
Specialità: Poligono di tiro, Centro di formazione, Scuola di autodifesa.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 130 recensioni su Google My Business.

Posizione di International Defence Academy

La International Defence Academy con sede legale in Via Polveriera, 25, 09030 Elmas CA, Italia offre una varietà di servizi di formazione e addestramento nel campo della difesa personale. L'accademia è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con parcheggio dedicato e un'atmosfera accogliente per tutte le persone, inclusi gli individui LGBTQ+ e i transgender.

L'accademia è specializzata in diverse aree, tra cui il poligono di tiro, il centro di formazione e la scuola di autodifesa. Gli istruttori qualificati offrono un'istruzione di alta qualità, garantendo la sicurezza e il benessere degli studenti.

Con 130 recensioni su Google My Business, l'accademia ha una media di 5/5 nelle recensioni, il che dimostra la sua eccellenza e il suo impegno nel fornire un servizio di alta qualità.

Altre caratteristiche di interesse dell'accademia includono la sua accessibilità per i bambini, con un ambiente sicuro e adatto a loro.

Se stai cercando un'istituzione rispettabile e professionale per la tua formazione e addestramento nella difesa personale, l'International Defence Academy è la scelta ideale. Il loro sito web, internationaldefenceacademy.it, fornisce tutte le informazioni di cui hai bisogno per iniziare il tuo percorso di apprendimento. Ti invitiamo a visitare il loro sito web e a metterti in contatto con loro per saperne di più sulle loro offerte di formazione e su come possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di difesa personale.

Recensioni di International Defence Academy

Mirko Albizzati

Esperienza consigliata! Personale professionale e disponibile. Già sparavo in alcuni Tsn, ma con loro ho imparato cose nuove. Ci tornerò!

Pier Giorgio Pusceddu

Siamo più che soddisfatti della visita a questo poligono.
L' istruttore dopo le presentazioni ha fatto una lezione uso maneggio armi corte e lunghe dando molta importanza alla sicurezza e si é assicurato che tutto il gruppo avesse capito e ha risposto a varie domande senza alcun problema, è molto amichevole e simpatico. È sempre al tuo fianco dando ottimi consigli.
Possibilità di scattare foto e video.
Abbiamo trascorso un pomeriggio molto piacevole, pieno di risate e di bei momenti.
Un'esperienza grandiosa ?
Grazie a tutti voi ?
Consigliabile al 100% ?

Cristian

Era da tanto che volevo provare un esperienza del genere e devo dire che la vostra società ha esaudito al meglio il mio desiderio!
Pura professionalità nello spiegare e nell’eseguire, un esperienza che riproverò il prima possibile!
Consiglio a qualsiasi persona che non ha mai avuto a che fare con le armi di affidarsi a questa società, loro sapranno come trattarvi!

Roberto Pe

Bellissima esperienza! Istruttori super disponibili e bravissimi! Ti spiegano tutto quello che devi sapere prima di sparare! Sicuramente ci torneró

Carlo Radrizzi

Ottima esperienza, istruttori pazienti e sopratutto preparati. Una esperienza assolutamente da provare, basteranno pochi minuti e colpi per capire che quello che si vede nei film è proprio solo roba da film ?. Alla mia prima uscita mi sono stati trasmessi i rudimenti necessari per muoversi in sicurezza per sé stessi e gli altri, poi si è passati a vedere qualche arma, a riceverne le informazioni basilari e poi, finalmente, si è passati ai fatti. Personalmente ho iniziato con un centinaio di colpi calibro 22 con una piccola Glock per iniziare a farmi un'idea, poi Alessandro "Aeronautica" ?, l'istruttore che mi ha seguito, mi ha fatto provare una Glock 9mm, e per finire una decina di colpi con il mitico AK47, bellissimo e soddisfacentissimo e 10 colpi con fucile a pompa...devastante e brutale. Chiaramente non si può pretendere di diventare Rambo dopo una sola sessione, ma con Alessandro cone istruttore, pur nella mia totale incapacità, ho visto qualche piccolo e incoraggiante risultato. Vi consiglio vivamente questa esperienza, anche con la vostra ragazza se volete, è davvero divertente ed entusiasmante e non pensiate che sia dispendioso, anzi, rimarrete stupiti di quanti poco si possa spendere per fare una esperienza simile. Sempre in sicurezza, con responsabilità e con occhi e orecchie ben aperti a seguire i preziosi consigli dei preparatissimi istruttori. Grazie per questa bellissima opportunità che ripeterò assolutamente al più presto. Ottimo.

Carla Dessì

Prima esperienza con le armi andata molto bene. A partire dall’accoglienza dello staff, assolutamente preparato, disponibile e cortese. Il corso è strutturato dalla parte teorica e la parte pratica. Con il mio gruppo ci siamo divertiti tantissimo e credo che ritorneremo presto.

silvia piludu

Esperienza bellissima, i ragazzi sono dei super professionisti ! Ci siamo divertiti moltissimo e non vediamo l’ora di tornare ? esperienza da fare assolutamente!!!

Chiara Ciscì

Accoglienza, ospitalità e professionalità impeccabili. Ogni volta è un divertimento assoluto in sicurezza! Alla prossima