Techne SCARL - Cesena, Provincia di Forlì-Cesena

Indirizzo: Via Cristoforo Savolini, 9, 47521 Cesena FC, Italia.
Sito web: techne.org.
Specialità: Centro formativo.
Opinioni: Questa azienda ha 15 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Techne SCARL

Techne SCARL è un centro formativo che si trova in Via Cristoforo Savolini, 9, 47521 Cesena FC, Italia. Se puoi raggiungere facilmente al numero di telefono 0547637211 o visitando il loro sito web.

Questo centro offre formazione di alta qualità e ha una media di opinioni 4.7/5 basata su 15 recensioni su Google My Business. La sede è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati.

Techne SCARL è una scelta eccellente per chi cerca una formazione professionale e completa. Gli spazi sono ampi e luminosi, offrendo un ambiente confortevole per l'apprendimento. Il personale è qualificato e sempre disponibile ad assistere gli studenti.

La sede è situata in una zona tranquilla e facilmente raggiungibile, con parcheggi nelle vicinanze. La struttura è ben attrezzata con tecnologie all'avanguardia, offrendo una formazione moderna e al passo con i tempi.

Inoltre, il centro organizza regolarmente eventi e seminari per aggiornare gli studenti sulle ultime tendenze e novità nel settore. Gli studenti possono anche usufruire di una vasta biblioteca e di un'aula multimediale per approfondire le proprie conoscenze.