Enfap Emilia Romagna - Forlì, Provincia di Forlì-Cesena

Indirizzo: Viale della Libertà, 1, 47122 Forlì FC, Italia.
Sito web: enfap.emr.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Enfap Emilia Romagna

Enfap Emilia Romagna è un'importante scuola situata a Forlì, in Viale della Libertà, 1.

Puoi contattarli facilmente al numero di telefono 054328235 o visitare il loro sito web enfap.emr.it per maggiori informazioni.

Una delle caratteristiche distintive di Enfap Emilia Romagna è la sua accessibilità, che include un ingresso adatto alle sedie a rotelle e un parcheggio dedicato.

Questa scuola offre una vasta gamma di corsi e programmi educativi progettati per soddisfare le esigenze degli studenti di tutte le età e background.

Enfap Emilia Romagna ha ricevuto un'ottima media di opinioni di 5/5, basata su una recensione su Google My Business.

Se stai cercando una scuola di qualità e accessibile, Enfap Emilia Romagna è sicuramente una scelta da prendere in considerazione.

Ti consigliamo di visitare il loro sito web per scoprire di più sui loro corsi e programmi, e per iscriverti alla loro newsletter per ricevere aggiornamenti e offerte speciali.

Non esitare a contattarli per qualsiasi domanda o dubbio, il loro staff sarà felice di assisterti.