Pics Nails Tira Fuori Le Unghie - Sede Produttiva Principale ed Amministrazione - Alghero, Provincia di Sassari

Indirizzo: Via dei Fabbri, 07041 Alghero SS, Italia.
Sito web: picsnails.com.
Specialità: Grossista di cosmetici, Scuola d'arte, Scuola per estetiste, Produttore di cosmetici, Industria cosmetica, Negozio di cosmetici.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Assistenza in altre lingue, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Toilette, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Pics Nails Tira Fuori Le Unghie - Sede Produttiva Principale ed Amministrazione

Pics Nails Tira Fuori Le Unghie - Sede Produttiva Principale ed Amministrazione è una azienda specializzata nella produzione e distribuzione di cosmetici. Situata in Via dei Fabbri, 07041 Alghero SS, Italia, è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale.

Questa azienda, che vanta una lunghissima esperienza nel settore cosmetico, offre una vasta gamma di prodotti e servizi, tra cui: grossista di cosmetici, scuola d'arte, scuola per estetiste, produttore di cosmetici, industria cosmetica, e negozio di cosmetici.

Una delle caratteristiche che rendono unica Pics Nails Tira Fuori Le Unghie - Sede Produttiva Principale ed Amministrazione è che è di proprietà di donne, il che si riflette nella sua cultura aziendale e nella sua attenzione alla diversity e all'inclusione.

L'azienda offre anche un servizio di assistenza in altre lingue, rendendola accessibile a un pubblico internazionale. Inoltre, è dotata di bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, tavoli accessibili in sedia a rotelle, toilette, ed è LGBTQ+ friendly e un luogo sicuro per transgender.

Pics Nails Tira Fuori Le Unghie - Sede Produttiva Principale ed Amministrazione accetta carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito, offrendo così una vasta gamma di opzioni di pagamento sicure e convenienti.

Questa azienda ha due recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 5/5, il che dimostra la sua eccellente reputazione e la soddisfazione dei suoi clienti.

Recensioni di Pics Nails Tira Fuori Le Unghie - Sede Produttiva Principale ed Amministrazione

Isabella Addis

Ottimi prodotti e personale eccellente!

Stefano Murru