Casa di Carità Arti e Mestieri - Nuoro, Provincia di Nuoro

Indirizzo: Via Alessandro Manzoni, 30, 08100 Nuoro NU, Italia.
Sito web: nuoro.casadicarita.org.
Specialità: Centro di formazione, Corsi di formazione per adulti, Fondazione, Organizzazione non profit, Scuola.

Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Casa di Carità Arti e Mestieri

La Casa di Carità Arti e Mestieri è una scuola e centro di formazione situato a Nuoro, Italia. La scuola si trova in Via Alessandro Manzoni, 30, 08100 Nuoro NU, Italia. Il loro numero di telefono è 0784255001. Il loro sito web è nuoro.casadicarita.org.

Questa organizzazione non profit offre una varietà di corsi di formazione per adulti e specialità in aree come arti e mestieri. La Casa di Carità Arti e Mestieri è una scuola e un centro di formazione che si concentra sulla creazione di opportunità per gli studenti di tutte le età per imparare e sviluppare le loro competenze.

La scuola è molto apprezzata dalla comunità, con una media di 4.7/5 su 6 recensioni su Google My Business. Gli studenti e i loro genitori apprezzano l'atmosfera positiva e il personale dedicato e competente.

La Casa di Carità Arti e Mestieri offre un ambiente accogliente e stimolante per gli studenti di tutte le età e livelli di istruzione. Se stai cercando un centro di formazione di qualità a Nuoro, Italia, non cercare oltre la Casa di Carità Arti e Mestieri. Consigliamo vivamente di visitare il loro sito web e di esplorare i diversi corsi e programmi che offrono. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per ulteriori informazioni o per iniziare il tuo viaggio di apprendimento oggi stesso

Recensioni di Casa di Carità Arti e Mestieri

Efisio Balloi

Centro culturale religioso e di assistenza alle famiglie bisognose. Punto di riferimento per molte famiglie nuoresi.

sedda giuseppe

Molto professionale .struttura edile da rivedere .insegnanti all altezza delle loro capacità professionali. Locazione un Po da rivedere e da migliorare

Daniele Contu

Giulia Cumpostu