Lo Specchio Istituto di Estetica Bellezza Benessere Olismo - Savona, Provincia di Savona

Indirizzo: Via Rusca, 11 r, 17100 Savona SV, Italia.
Telefono: 019822803.

Specialità: Centro estetico, Estetista, Negozio di cosmetici, Erboristeria, Scuola di massaggio, Negozio di alimentari biologici, Centro benessere.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Toilette, È richiesto l'appuntamento, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Lo Specchio Istituto di Estetica Bellezza Benessere Olismo

Lo Specchio Istituto di Estetica Bellezza Benessere Olismo è una azienda situata a Savona, Italia, con indirizzo Via Rusca, 11 r, 17100 Savona SV, Italia.

Questa azienda è un centro estetico che offre una vasta gamma di servizi per il benessere e la bellezza. Lo Specchio Istituto di Estetica Bellezza Benessere Olismo è anche un negozio di cosmetici, un'erboristeria, una scuola di massaggio, un negozio di alimentari biologici, e un centro benessere.

Lo Specchio Istituto di Estetica Bellezza Benessere Olismo è facilmente accessibile in sedia a rotelle e dispone di toilette. Si richiede la prenotazione ed è possibile pagare con le carte di credito.

Questa azienda ha una media di 4.4/5 in base a 5 recensioni su Google My Business.

Lo Specchio Istituto di Estetica Bellezza Benessere Olismo è la scelta perfetta per chi cerca un'esperienza di benessere e bellezza completa. Per maggiori informazioni, visita il sito web.

Non esitare a contattare Lo Specchio Istituto di Estetica Bellezza Benessere Olismo per prenotare un appuntamento o per saperne di più sui loro servizi. Sarai accolto in un ambiente professionale e rilassante, dove potrai prenderti cura del tuo corpo e della tua mente.

Contatta ora Lo Specchio Istituto di Estetica Bellezza Benessere Olismo per iniziare il tuo viaggio verso il benessere e la bellezza.

Recensioni di Lo Specchio Istituto di Estetica Bellezza Benessere Olismo

Egizia Fadanelli

E' un posto per me molto famigliare direi magico

Monica Russo