Scuola judo vigili del fuoco - Quartucciu, Città Metropolitana di Cagliari

Indirizzo: Via Bonorva, 2, 09044 Quartucciu CA, Italia.

Sito web: facebook.com.
Specialità: Palestra.
Opinioni: Questa azienda ha 11 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Scuola judo vigili del fuoco

Scuola judo vigili del fuoco Via Bonorva, 2, 09044 Quartucciu CA, Italia

La Scuola judo vigili del fuoco è una palestra situata a Via Bonorva, 2, 09044 Quartucciu CA, Italia. Questa scuola si distingue per l'ingresso accessibile in sedia a rotelle e il parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendola inclusiva per tutti.

La scuola si specializza nell'insegnamento del judo e offre un ambiente accogliente e stimolante per gli studenti di tutte le età e abilità. La palestra è attrezzata con tutto il necessario per una formazione di alta qualità e i maestri sono esperti e qualificati nel loro campo.

La Scuola judo vigili del fuoco ha ottenuto ottime recensioni da parte dei suoi studenti. Ha infatti una media delle opinioni di 4.8/5 e un totale di 11 recensioni su Google My Business. Questo testimonia la qualità dell'insegnamento e dell'ambiente della scuola.

La scuola ha anche un sito web su Facebook dove è possibile trovare maggiori informazioni e restare aggiornati sulle ultime notizie e attività.

In definitiva, se stai cercando una palestra di judo di alta qualità e inclusiva, la Scuola judo vigili del fuoco è una scelta eccellente. Si raccomanda di visitare il loro sito web su Facebook per maggiori informazioni e di contattarli per qualsiasi domanda o chiarimento. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto nella nostra palestra

Recensioni di Scuola judo vigili del fuoco

Alessandro Spedicato

Palestra G.S. Vigili del Fuoco Cagliari

Il Gruppo Sportivo Nazionale dei Vigili del Fuoco, anche noto come Fiamme Rosse, è la struttura dei Vigili del Fuoco che si occupa dell'attività sportiva, sia nell'ambito militare che in quello delle gare civili. L'attività si esplica nelle discipline di canottaggio, ginnastica, lotta, nuoto, nuoto per salvamento, pesistica, pallavolo, sport invernali, taekwondo e karate.

Vari corpi di vigili del fuoco italiani si dotarono di proprie sezioni sportive già ai primi del XX secolo. La gestione rimase priva di coordinamento nazionale (affidata ai competenti comandi provinciali e nelle scuole centrali antincendi) fino al novembre 2013, allorché un decreto a firma del Ministro dell'Interno Angelino Alfano, decretò la nascita del gruppo sportivo nazionale.

Luca Carta

Ottima palestra, molto bravi gli istruttori

Riccardo Berosi

Istruttori di qualità assoluta!

Ruggero Farris

Bellissima palestra.