Scuola dell'Infanzia le Betulle - Cavriago, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: Piazza Don Lorenzo Milani, 2, 42025 Cavriago RE, Italia.

Specialità: Asilo.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'Infanzia le Betulle

Scuola dell'Infanzia le Betulle Piazza Don Lorenzo Milani, 2, 42025 Cavriago RE, Italia

La Scuola dell'Infanzia le Betulle è una scuola materna situata a Cavriago, in provincia di Reggio Emilia. L'indirizzo esatto è Piazza Don Lorenzo Milani, 2, 42025 Cavriago RE, Italia. Questa scuola offre un'istruzione di alta qualità per i bambini in età prescolare e si distingue per le sue specialità.

La Scuola dell'Infanzia le Betulle offre un'educazione completa e stimolante per i bambini, con un'attenzione particolare allo sviluppo delle capacità cognitive, creative e sociali dei bambini. La scuola è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a persone con disabilità.

Le specialità della Scuola dell'Infanzia le Betulle includono un'offerta educativa completa, con attività didattiche e ricreative che mirano a promuovere lo sviluppo globale del bambino. La scuola offre anche un ambiente sicuro e accogliente, con spazi dedicati ai giochi e all'apprendimento, oltre a un team di insegnanti qualificati e dedicati.

La Scuola dell'Infanzia le Betulle ha ricevuto un totale di 2 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3/5. Queste recensioni testimoniano l'impegno della scuola nel fornire un'istruzione di alta qualità e un ambiente positivo per i bambini.

Se stai cercando una scuola materna di qualità a Cavriago, la Scuola dell'Infanzia le Betulle è una scelta eccellente. Offre un'educazione completa e stimolante, con attenzione allo sviluppo delle capacità cognitive, creative e sociali dei bambini. La scuola è anche accessibile in sedia a rotelle e offre un ambiente sicuro e accogliente per i bambini. Non esitare a visitare il loro sito web per saperne di più su come iscrivere tuo figlio.