Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Quartu - Quartu Sant'Elena, Città Metropolitana di Cagliari

Indirizzo: Via Rio Solanas, 17, 09045 Quartu Sant'Elena CA, Italia.
Sito web: evolutionacademy.eu.
Specialità: Scuola di massaggio.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Quartu

Se stai cercando una scuola professionale di massaggio di alta qualità, non cercare oltre Evolution Academy - Quartu. Situata all'Indirizzo: Via Rio Solanas, 17, 09045 Quartu Sant'Elena CA, Italia, questa scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle con un parcheggio, ingresso e bagno dedicati.

Evolution Academy - Quartu offre una formazione completa e approfondita nella Specialità: Scuola di massaggio. Gli studenti avranno l'opportunità di apprendere una varietà di tecniche di massaggio, tra cui massaggio svedese, massaggio sportivo, massaggio deep tissue e molto altro ancora. Gli insegnanti esperti e qualificati forniranno una guida completa e un supporto costante per garantire che gli studenti raggiungano il loro pieno potenziale.

Una delle caratteristiche distintive di Evolution Academy - Quartu è l'attenzione alla accessibilità. La scuola è dotata di strutture e servizi dedicati per garantire che gli studenti con mobilità ridotta possano partecipare alle lezioni in tutta comodità. Questo include un parcheggio accessibile, un ingresso senza barriere e un bagno attrezzato con sedia a rotelle.

Non abbiamo ancora ricevuto recensioni su Google My Business per Evolution Academy - Quartu, ma siamo sicuri che gli studenti che scelgono di iscriversi alla scuola saranno soddisfatti della formazione che riceveranno. Con una Media delle opinioni: 0/5, questa scuola è ancora in attesa di essere giudicata dalla sua comunità studentesca.

Se sei interessato a saperne di più sulla Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Quartu, ti invitiamo a visitare il loro Sito web: evolutionacademy.eu. Qui potrai trovare informazioni dettagliate sui corsi offerti, gli orari delle lezioni, i costi e molto altro ancora. Non esitare a contattarli se hai domande o dubbi, il loro staff sarà felice di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.