Istituto Comprensivo Scuole Statali San Teodoro - San Teodoro, Provincia di Sassari

Indirizzo: Via Rinaggiu, snc, 08020 San Teodoro SS, Italia.
Sito web: icsanteodoro.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Istituto Comprensivo Scuole Statali San Teodoro

L'Istituto Comprensivo Scuole Statali San Teodoro è una scuola pubblica italiana situata a San Teodoro, in provincia di Sassari. La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati per le persone con mobilità ridotta.

L'indirizzo dell'Istituto Comprensivo Scuole Statali San Teodoro è Via Rinaggiu, snc, 08020 San Teodoro SS, Italia. Se desideri contattarli per telefono, il loro numero è 0784865953. Il loro sito web ufficiale è icsanteodoro.it, dove puoi trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno sulla scuola, dalle iscrizioni alle attività extracurriculari.

Questa scuola offre una vasta gamma di specialità educative per soddisfare le esigenze di ogni studente. L'Istituto Comprensivo Scuole Statali San Teodoro è noto per il suo alto livello di istruzione e per i suoi insegnanti qualificati e dedicati.

La scuola è stata recensita su Google My Business e ha ricevuto un'eccellente media di opinioni di 4.7/5 basata su 3 recensioni. Questo riflette il livello di soddisfazione degli studenti e dei genitori nei confronti della scuola.

Se stai cercando una scuola pubblica di alta qualità a San Teodoro, l'Istituto Comprensivo Scuole Statali San Teodoro è sicuramente una scelta eccellente. Il loro impegno per l'istruzione di qualità, l'accessibilità e la soddisfazione degli studenti e dei genitori sono solo alcuni dei motivi per cui dovresti considerare di iscrivere i tuoi figli in questa scuola.

Inoltre, il loro sito web è un'ottima risorsa per ottenere informazioni dettagliate sulla scuola e per avviare il processo di iscrizione. Ti invitiamo quindi a visitare il loro sito web e a metterti in contatto con loro per saperne di più su questa eccellente scuola.

Recensioni di Istituto Comprensivo Scuole Statali San Teodoro

SARDINIA CONSULT

Only school in San Teodoro, clean and decent. My 3 kids are attending classes there, always willing to go and always smiling, and that's way more than enough for me

daniela marras