Passion Wellness Massaggio e osteopatia e Corsi di massaggio sportivo - Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino

Indirizzo: Via Raffaello, 101, 61029 Urbino PU, Italia.
Sito web: passionwellness.it.
Specialità: Massaggiatore sportivo, Salone per massaggio ai piedi, Chinesiologo, Scuola di massaggio, Osteopata.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 45 recensioni su Google My Business.

Posizione di Passion Wellness Massaggio e osteopatia e Corsi di massaggio sportivo

Passion Wellness Massaggio e Osteopatia e Corsi di Massaggio Sportivo è una scuola di massaggio e centro benessere situato a Urbino, in Via Raffaello 101.

Questo centro è specializzato in massaggi sportivi e offre anche un salone per massaggi ai piedi, osteopatia e chinesiologia. Il personale qualificato e competente garantisce un servizio professionale e attento alle esigenze dei clienti.

La struttura è di proprietà di donne e offre la possibilità di parcheggiare in sedia a rotelle, rendendola accessibile a tutti. Il centro si trova in una posizione comoda e facilmente raggiungibile, con un ampio parcheggio nelle immediate vicinanze.

Passion Wellness Massaggio e Osteopatia e Corsi di Massaggio Sportivo offre anche la possibilità di frequentare corsi di massaggio sportivo, per chi desidera apprendere questa tecnica e utilizzarla per se stessi o per aiutare gli altri.

Il centro ha ricevuto un gran numero di recensioni positive su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo dato conferma la qualità del servizio offerto e la soddisfazione dei clienti.

Se stai cercando un centro benessere specializzato in massaggi sportivi, o se sei interessato a frequentare un corso di massaggio, Passion Wellness Massaggio e Osteopatia e Corsi di Massaggio Sportivo è la scelta giusta. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento.