AIK Kendo - Shinken Sui Kan - Bagnacavallo, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Via Fossa, 3, 48012 Bagnacavallo RA, Italia.

Specialità: Scuola di arti marziali.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di AIK Kendo - Shinken Sui Kan

Il AIK Kendo - Shinken Sui Kan è una scuola di arti marziali che si trova a Bagnacavallo, in Via Fossa, 3. Si stai cercando un dojo tradizionale dove praticare le arti marziali giapponesi, questo è il posto giusto per te.

Questo dojo offre una varietà di corsi, tra cui il Kendo, una forma di scherma giapponese che utilizza la spada di bambù. Il Kendo è una disciplina fisica e mentale che può aiutarti a sviluppare la concentrazione, la coordinazione e la resistenza.

Il AIK Kendo - Shinken Sui Kan è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati. Questa attenzione ai dettagli mostra il loro impegno per l'inclusione e l'accessibilità.

Il dojo è gestito da istruttori esperti e qualificati, che sono appassionati di trasmettere le tradizioni e i valori delle arti marziali giapponesi. Il loro approccio è professionale e allo stesso tempo caloroso e accogliente, il che lo rende un ambiente ideale per i principianti e per i più esperti.

Il AIK Kendo - Shinken Sui Kan ha ricevuto recensioni entusiastiche su Google My Business, con una media di 5/5. Gli studenti apprezzano l'atmosfera positiva e la qualità dell'insegnamento.

Se sei interessato ad esplorare il mondo delle arti marziali giapponesi, ti consigliamo vivamente di visitare il AIK Kendo - Shinken Sui Kan. Non solo imparerai una disciplina fisica e mentale, ma farai anche parte di una comunità accogliente e solidale.

Per saperne di più sulle loro offerte e orari, visita il loro sito web. Non vediamo l'ora di sentirti dire la tua opinione su questa eccellente scuola di arti marziali