Istituto Vladimiro Spallanzani sede di Sant'Antonino - Casalgrande, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: Via Canale, 231, 42013 Casalgrande RE, Italia.
Sito web: vladimirospallanzani.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Vladimiro Spallanzani sede di Sant'Antonino

Il Istituto Vladimiro Spallanzani sede di Sant'Antonino è una scuola ubicada in un'incantevole cornice paesaggistica, precisamente a Casalgrande, in provincia di Reggio Emilia. Questo istituto vanta una lunga tradizione nell'erogazione di servizi educativi di qualità, offrendo una formazione completa e moderna, in grado di soddisfare le esigenze di ogni studente.

L'indirizzo dell'Istituto Vladimiro Spallanzani sede di Sant'Antonino è Via Canale, 231, 42013 Casalgrande RE, Italia. La scuola è facilmente raggiungibile e ben servita dai mezzi pubblici, il che la rende accessibile a tutti gli studenti.

Il telefono della scuola è 0536824037. Il personale amministrativo è sempre a disposizione per fornire informazioni e chiarimenti su qualsiasi aspetto della vita scolastica.

Il sito web ufficiale dell'Istituto Vladimiro Spallanzani sede di Sant'Antonino è vladimirospallanzani.it. Il sito offre una vasta gamma di informazioni utili, tra cui il calendario scolastico, i programmi didattici, le iniziative extracurriculari e molto altro ancora.

La scuola è specializzata in educazione, offrendo una formazione completa e moderna, in grado di soddisfare le esigenze di ogni studente.

La struttura dell'istituto è accessibile a chi utilizza una sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente attrezzati.

L'Istituto Vladimiro Spallanzani sede di Sant'Antonino ha ottenuto un punteggio medio di 5/5 nelle recensioni pubblicate su Google My Business. Questo dato conferma la qualità del servizio educativo offerto dalla scuola e la soddisfazione generale degli studenti e delle loro famiglie.