I.C. Valle del Montone - Terra del Sole, Provincia di Forlì-Cesena

Indirizzo: Viale Marconi, 123, 47011 Terra del Sole FC, Italia.
Sito web: icsvalledelmontone.edu.it.
Specialità: Istituto d'istruzione.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di I.C. Valle del Montone

Il I.C. Valle del Montone, situato all'Indirizzo: Viale Marconi, 123, 47011 Terra del Sole FC, Italia, è un importante Istituto d'istruzione che offre una varietà di opportunità educative. Puoi facilmente contattarli al Telefono: 0543767183 o visitare il loro Sito web: icsvalledelmontone.edu.it per maggiori informazioni.

Questo istituto si distingue per la sua accessibilità, offrendo un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Se hai bisogno di queste strutture, sappi che il I.C. Valle del Montone le ha pensate per te.

La Specialità: Istituto d'istruzione del I.C. Valle del Montone include una vasta gamma di programmi e servizi. Sono disponibili opzioni per studenti di diverse età e abilità, il che rende questa scuola una scelta eccellente per molte famiglie.

Sul loro sito web, puoi trovare informazioni dettagliate sui loro programmi, i loro insegnanti e molto altro. Consigliamo vivamente di visitare il sito web per avere una comprensione completa di ciò che il I.C. Valle del Montone ha da offrire.

Attualmente, il I.C. Valle del Montone ha una media di opinioni di 4/5 basata su 2 recensioni su Google My Business. Questo è un ottimo segno della qualità dell'istruzione e dell'esperienza generale che gli studenti e le famiglie possono aspettarsi qui.