Scuola primaria "Serri Pini" - Terra del Sole, Provincia di Forlì-Cesena

Indirizzo: Via Guglielmo Marconi, 113, 47011 Terra del Sole FC, Italia.

Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Scuola primaria "Serri Pini"

La Scuola Primaria Serri Pini è una scuola elementare situata a Terra del Sole, in Via Guglielmo Marconi 113. Il numero di telefono per contattare la scuola è il 0543767939.

Questa scuola primaria offre una istruzione di qualità per i bambini della comunità locale, con un focus sull'apprendimento basato sulle esperienze e sulla crescita personale e sociale. Gli insegnanti qualificati e appassionati lavorano a stretto contatto con gli studenti per aiutarli a sviluppare le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo in futuro.

La Scuola Primaria Serri Pini è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a persone con disabilità. Questa attenzione ai bisogni di tutti gli studenti riflette l'impegno della scuola a creare un ambiente inclusivo e accogliente.

Le recensioni di Google My Business della Scuola Primaria Serri Pini sono molto positive, con una media di 4.5/5 basata su 4 recensioni. I genitori e gli studenti che hanno lasciato le recensioni hanno elogiato la scuola per la sua atmosfera accogliente, il suo personale amichevole e il suo impegno a fornire un'istruzione di alta qualità.