A.S.D. Chinese Kick Boxing Roteglia - Castellarano, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: Via Radici Nord, 52/B, 42014 Castellarano RE, Italia.
Sito web: paganelliteamsanda.it.
Specialità: Scuola di arti marziali, Club di pugilato.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di A.S.D. Chinese Kick Boxing Roteglia

Il A.S.D. Chinese Kick Boxing Roteglia è una scuola di arti marziali e un club di pugilato situato a Castellarano, in provincia di Reggio Emilia. L'indirizzo esatto è Via Radici Nord, 52/B, 42014 Castellarano RE, Italia.

Questo club offre una vasta gamma di corsi e attività legate alle arti marziali cinesi e al pugilato. Gli istruttori qualificati e esperti garantiscono un'esperienza di apprendimento sicura ed emozionante per tutti i livelli, dai principianti ai più esperti.

Una delle caratteristiche principali del A.S.D. Chinese Kick Boxing Roteglia è la sua attenzione alla inclusività e accessibilità. Il club dispone di un ampio parcheggio accessibile a persone con disabilità, offrendo così la possibilità a tutti di praticare sport e arti marziali.

Il A.S.D. Chinese Kick Boxing Roteglia è facilmente raggiungibile e offre una posizione comoda per chiunque voglia avvicinarsi al mondo delle arti marziali o semplicemente mantenersi in forma. Il club è dotato di spazi adeguati per l'allenamento e la pratica, garantendo così un ambiente sicuro e confortevole per i propri soci.

Per quanto riguarda le opinioni, al momento non sono presenti recensioni su Google My Business. Tuttavia, questo non deve scoraggiare potenziali soci o curiosi dal visitare il club e scoprire di persona i corsi e le attività offerte.

La media delle opinioni è quindi di 0/5, tuttavia si invita a non farsi influenzare da questo dato, poiché non rappresenta ancora una valutazione attendibile della scuola.