Ciofs Sede Di Imola - Imola, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Complesso Sante Zennaro, Via L. Pirandello, 12, 40026 Imola BO, Italia.
Sito web: ciofser.org.
Specialità: Centro di formazione.
Opinioni: Questa azienda ha 26 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Ciofs Sede Di Imola

Il Ciofs Sede Di Imola è un importante centro di formazione situato a Imola, in Via L. Pirandello 12. La sede si trova nel Complesso Sante Zennaro, facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale.

Il numero di telefono per contattare la sede è il 054240696. Il sito web ufficiale, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui corsi e le attività svolte, è ciofser.org.

Il Ciofs Sede Di Imola è attrezzato per l'accesso in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati. Queste caratteristiche rendono la sede accessibile a tutti, rispettando i principi di inclusione e parità.

Sul web si possono trovare 26 recensioni su Google My Business per il Ciofs Sede Di Imola, con una media delle opinioni di 4.5/5. Questo dato conferma la qualità dei servizi offerti e la soddisfazione degli studenti che hanno partecipato ai corsi.

Il Ciofs Sede Di Imola offre una vasta gamma di corsi, dalle materie tecniche a quelle umanistiche, garantendo un'elevata qualità dell'insegnamento e un ambiente stimolante per l'apprendimento. La sede è in grado di soddisfare le esigenze di formazione di studenti di tutte le età e di tutti i livelli, dai principianti agli esperti.

Se stai cercando un centro di formazione a Imola, il Ciofs Sede Di Imola è la scelta ideale. Consigliamo di visitare il sito web per scoprire i corsi disponibili e di contattare la sede per avere maggiori informazioni. Non esitare a contattarli, il loro staff sarà lieto di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.