Arti Marziali Pencak Silat Busseto - Busseto, Provincia di Parma

Indirizzo: Via Johannes Brahms, 43011 Busseto PR, Italia.

Specialità: Scuola di arti marziali.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Arti Marziali Pencak Silat Busseto

Stai cercando una scuola di arti marziali di alto livello Allora Arti Marziali Pencak Silat Busseto potrebbe essere quello che fa per te Situata in Italia, precisamente a Busseto, in Via Johannes Brahms, 43011 PR, questa scuola offre un'esperienza di apprendimento unica nel suo genere.

Con un telefono di contatto: 3381773467, la scuola è facilmente raggiungibile per qualsiasi informazione o chiarimento. Purtroppo, al momento, non è presente un sito web ufficiale dove poter trovare maggiori dettagli. Tuttavia, si possono richiedere informazioni direttamente alla scuola.

La specialità di questa scuola sono le arti marziali, con un focus particolare sul Pencak Silat, un'arte marziale indonesiana che include tecniche di lotta, scherma, e autodifesa. La scuola offre corsi per principianti ed esperti, permettendo a chiunque di migliorare la propria tecnica e conoscenza.

Non abbiamo ancora informazioni su altre attività o servizi offerti dalla scuola, ma siamo sicuri che offra un'esperienza di apprendimento completa e gratificante. Se stai cercando una scuola di arti marziali che ti aiuti a raggiungere i tuoi obiettivi, Arti Marziali Pencak Silat Busseto potrebbe essere la scelta giusta.

Sfortunatamente, non abbiamo ancora recensioni su Google My Business per questa azienda, il che significa che non possiamo fornire una media delle opinioni. Tuttavia, incoraggiamo chiunque abbia avuto esperienza con questa scuola a lasciare una recensione, in modo da aiutare gli altri a fare una scelta informata.