Mary's Kitchen - Albinea, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: Via Sandro Pertini, 8/3, 42020 Albinea RE.
Sito web: maryskitchen.it.
Specialità: Scuola di cucina, Organizzatore di eventi.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Iscrizione richiesta.
Opinioni: Questa azienda ha 27 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Mary's Kitchen

Benvenuti a Mary's Kitchen, la scuola di cucina che offre un'esperienza culinaria unica e indimenticabile. Situata in Via Sandro Pertini, 8/3, 42020 Albinea RE., questa scuola è facilmente raggiungibile e dispone di un ampio parcheggio accessibile anche a sedie a rotelle.

Mary's Kitchen è specializzata in corsi di cucina e nell'organizzazione di eventi personalizzati. Con un'iscrizione richiesta, gli studenti possono scegliere tra una vasta gamma di corsi, sia online che in loco, che si adattano alle loro esigenze e preferenze culinarie. Gli istruttori esperti e qualificati offrono una guida passo-passo attraverso ricette deliziose e tecniche di cucina avanzate, garantendo un'esperienza di apprendimento coinvolgente e gratificante.

Questa scuola di cucina è anche un ottimo organizzatore di eventi. Che si tratti di una festa di compleanno, un addio al nubilato o un evento aziendale, Mary's Kitchen offre soluzioni personalizzate per creare un'esperienza gastronomica indimenticabile. Il personale cordiale e professionale si prende cura di ogni dettaglio, dalla pianificazione alla realizzazione, garantendo un evento di successo.

Mary's Kitchen è accessibile a tutti, con un ingresso e un parcheggio accessibili a sedie a rotelle. Questa attenzione ai dettagli riflette l'impegno della scuola nel fornire un'esperienza positiva e inclusiva per tutti i suoi ospiti.

Le opinioni dei clienti su Google My Business sono testimonianza dell'eccellenza di Mary's Kitchen. Con una media di opinioni di 4.8/5 e 27 recensioni, questa scuola di cucina ha dimostrato di offrire un servizio di alta qualità e un'esperienza culinaria memorabile.