ENAIP Forlì - Cesena - Cesena, Provincia di Forlì-Cesena

Indirizzo: Piazza Ravaglia, 47521 Cesena FC, Italia.
Sito web: enaip.forli-cesena.it.
Specialità: Centro di formazione, Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 29 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di ENAIP Forlì - Cesena

ENAIP Forlì - Cesena è un centro di formazione e scuola professionale situato a Cesena, in Piazza Ravaglia, 47521.

Questo centro è facilmente raggiungibile e dotato di un ingresso accessibile alle persone su sedia a rotelle, nonché di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Il numero di telefono per contattare ENAIP Forlì - Cesena è il 054728969.

ENAIP Forlì - Cesena offre una vasta gamma di corsi e programmi di formazione professionale, progettati per fornire agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nel mondo del lavoro.

Sul loro sito web, enaip.forli-cesena.it, è possibile trovare informazioni dettagliate sui corsi offerti, i programmi, le date di inizio e i requisiti di ammissione.

ENAIP Forlì - Cesena ha anche una forte presenza online, con 29 recensioni su Google My Business e una media di opinioni di 4.6/5. Questo testimonia la qualità della formazione e dell'esperienza offerta da questo centro.

In qualità di assistente, posso altamente raccomandare ENAIP Forlì - Cesena a chiunque stia cercando un centro di formazione o una scuola professionale seria e affidabile. Con la sua posizione centrale, i suoi servizi accessibili e la sua eccellente reputazione, ENAIP Forlì - Cesena è una scelta eccellente per chi desidera migliorare le proprie competenze e prospettive di carriera.

Per saperne di più, non esitate a visitare il loro sito web e a contattarli tramite il loro numero di telefono.