WELTIC - Bologna, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Galleria Ugo Bassi, 1, 40121 Bologna BO, Italia.
Sito web: weltic.it.
Specialità: Scuola di massaggio, Corsi di formazione per adulti, Estetista, Operatore di medicina olistica, Massaggio-terapista, Massaggiatore sportivo, Centro di formazione, Centro benessere, Programma di benessere.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Corsi online, Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 65 recensioni su Google My Business.

Posizione di WELTIC

WELTIC è una scuola di massaggio e centro benessere situato in Indirizzo: Galleria Ugo Bassi, 1, 40121 Bologna BO, Italia. Il centro è facilmente raggiungibile e offre una varietà di servizi per il tuo benessere.

Puoi contattare WELTIC al seguente numero di telefono: 3408024076 o visitare il loro sito web: weltic.it per maggiori informazioni.

Le specialità di WELTIC includono corsi di formazione per adulti, servizi di estetista, operatore di medicina olistica, massaggio-terapista, massaggiatore sportivo, centro di formazione, centro benessere e programmi di benessere. Il centro offre anche corsi online e servizi in loco, tra cui bagni accessibili in sedia a rotelle, tavoli accessibili in sedia a rotelle, bagni gender-neutral e un ambiente LGBTQ+ friendly e sicuro per le persone transgender.

WELTIC è di proprietà di donne e richiede appuntamenti. Il centro ha ricevuto 65 recensioni su Google My Business con una media di 5/5.

Se stai cercando una scuola di massaggio e un centro benessere che offra una varietà di servizi e un ambiente accogliente e inclusivo, WELTIC è la scelta giusta per te. Contattali oggi stesso attraverso il loro sito web per prenotare un appuntamento e iniziare il tuo viaggio verso il benessere.