ScuolaTao - Bologna, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via di Corticella, 89, 40128 Bologna BO, Italia.
Sito web: scuolatao.com.
Specialità: Scuola, Scuola di agopuntura, Scuola di massaggio, Scuola di tai chi.
Opinioni: Questa azienda ha 22 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di ScuolaTao

La ScuolaTao è una scuola rinomata situata in Via di Corticella, 89, 40128 Bologna BO, Italia. È facile da raggiungere e dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle per garantire la massima comodità a tutti gli studenti.

Questa scuola offre una vasta gamma di corsi di alta qualità, tra cui la Scuola, Scuola di agopuntura, Scuola di massaggio e Scuola di tai chi. Gli insegnanti esperti e qualificati forniscono una formazione completa e approfondita in ogni area di specializzazione. Gli studenti possono scegliere il corso che meglio si adatta alle loro esigenze e interessi.

La ScuolaTao ha un sito web completo e informativo che fornisce tutte le informazioni necessarie sui corsi offerti, gli orari, i costi e i requisiti di ammissione. Il sito web è anche un ottimo modo per conoscere la filosofia e la missione della scuola.

Se stai cercando una scuola seria e professionale dove puoi imparare l'agopuntura, il massaggio o il tai chi, la ScuolaTao è la scelta giusta per te. Con le sue strutture accessibili, le ampie opportunità di apprendimento e la facile reperibilità (0514121205), questa scuola offre un'esperienza di apprendimento unica e gratificante.

Inoltre, la ScuolaTao ha ricevuto 22 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.7/5. Questo dato dimostra l'elevata qualità della formazione offerta e la soddisfazione dei suoi studenti.