Scuola Materna =S.M. Assunta= - Bastiglia, Provincia di Modena

Indirizzo: Via Antonio Gramsci, 5A, 41030 Bastiglia MO, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna =S.M. Assunta=

Benvenuto Sei qui per cercare informazioni sulla Scuola Materna S.M. Assunta situata a Bastiglia, in Via Antonio Gramsci, 5A. Questa scuola pubblica è facilmente accessibile alle sedie a rotelle, con un parcheggio dedicato e un ingresso adatto a persone con mobilità ridotta.

La Scuola Materna S.M. Assunta è una scuola pubblica che si trova a Bastiglia, in Via Antonio Gramsci, 5A. È facile da raggiungere con la sedia a rotelle, con un parcheggio dedicato e un ingresso adatto a persone con mobilità ridotta. Questa scuola offre un'educazione di alta qualità per i bambini di età compresa tra i 3 e i 6 anni. Gli insegnanti esperti e qualificati si impegnano a creare un ambiente stimolante e accogliente per i bambini, dove possono crescere e imparare.

La scuola offre una vasta gamma di attività educative e ricreative, tra cui giochi di ruolo, attività artistiche, musica e danza, e molto altro ancora. I bambini hanno anche l'opportunità di partecipare a uscite didattiche e visite guidate, per imparare di più sulla comunità locale e il mondo che li circonda. La scuola è dotata di attrezzature e strutture moderne, tra cui una palestra, un giardino e una biblioteca.

La Scuola Materna S.M. Assunta ha una media di opinioni di 5/5, con solo 2 recensioni su Google My Business. Questo testimonia la qualità dell'educazione e dell'esperienza offerte dalla scuola. Se sei alla ricerca di una scuola materna di alta qualità per il tuo bambino, la Scuola Materna S.M. Assunta è sicuramente una scelta da considerare.