Ial Emilia Romagna - Bologna, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Vittorio Bigari, 3, 40128 Bologna BO, Italia.
Sito web: ialemiliaromagna.it.
Specialità: Centro di formazione.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Ial Emilia Romagna

Il IAL Emilia Romagna è un importante centro di formazione situato a Bologna, Italia, con una lunga storia di eccellenza educativa. L'indirizzo esatto è Via Vittorio Bigari, 3, 40128 Bologna BO, Italia. e il loro numero di telefono è 0510951311.

Il loro sito web, ialemiliaromagna.it, fornisce informazioni dettagliate sui loro corsi, servizi e missione. Il centro è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con ingressi e parcheggi dedicati a persone con disabilità.

Il IAL Emilia Romagna è specializzato nell'offerta di una vasta gamma di corsi di formazione professionale, rivolti a persone di tutte le età e background. I loro programmi spaziano dal settore alberghiero alla tecnologia, dal design alla lingua, e molto altro ancora. Ogni corso è progettato per fornire agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nel loro campo scelto.

Questo centro di formazione ha ricevuto recensioni positive da parte dei suoi studenti e ha una media di 4.3/5 su Google My Business, con un totale di tre recensioni. Questo testimonia la qualità della formazione e del servizio offerto dal IAL Emilia Romagna.