Playa Bonita - Alberi, Provincia di Parma

Indirizzo: Via Paolo Ponzoni, 9/A, 43124 Alberi PR, Italia.
Sito web: playabonitaparma.it.
Specialità: Campo da beach volley, Palestra, Scuola di sport.
Opinioni: Questa azienda ha 61 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Playa Bonita

Stai cercando un luogo ideale per trascorrere una giornata all'insegna dello sport e del divertimento Non cercare oltre, Playa Bonita è la risposta alle tue esigenze Situata a Via Paolo Ponzoni, 9/A, 43124 Alberi PR, Italia, questa struttura offre una vasta gamma di servizi e attività per soddisfare tutti i gusti.

Con un campo da beach volley, una palestra e una scuola di sport, Playa Bonita è il luogo perfetto per mantenersi in forma e provare nuove esperienze. Il campo da beach volley è perfetto per giocare a questo divertente sport in spiaggia, mentre la palestra offre attrezzature all'avanguardia per il tuo allenamento.

Se sei alla ricerca di una guida esperta per migliorare le tue abilità sportive, la scuola di sport di Playa Bonita è a tua disposizione. Qui potrai trovare istruttori qualificati che ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi e a divertirti allo stesso tempo.

Ma Playa Bonita non è solo sport. La struttura è accessibile anche in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati per facilitare l'accesso alle persone con disabilità. Questo rende Playa Bonita un luogo inclusivo e accogliente per tutti.

Se sei interessato a scoprire cosa pensano gli altri clienti di Playa Bonita, puoi leggere le 61 recensioni su Google My Business, che assegnano alla struttura una media di 4.9/5. Queste recensioni sono la prova dell'eccellente servizio e della qualità offerti da Playa Bonita.