IPSIA Don Magnani - Sassuolo, Provincia di Modena

Indirizzo: Piazza Falcone e Borsellino, 3, 41049 Sassuolo MO, Italia.

Specialità: Scuola superiore.
Opinioni: Questa azienda ha 11 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di IPSIA Don Magnani

Il IPSIA Don Magnani è una scuola superiore situata a Piazza Falcone e Borsellino, 3, 41049 Sassuolo MO, Italia. Questa scuola si trova in una posizione ideale, facilmente raggiungibile con mezzi pubblici o con la propria auto, grazie alla presenza di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, l'edificio è accessibile anche per chi utilizza la sedia a rotelle, garantendo così l'inclusione di tutti gli studenti.

L'IPSIA Don Magnani offre una formazione di alto livello, con un'attenzione particolare alle esigenze del mondo del lavoro. La scuola fornisce una preparazione completa e approfondita in diverse aree, tra cui l'informatica, l'elettrotecnica e l'elettronica. La scuola è dotata di attrezzature e laboratori all'avanguardia, che permettono agli studenti di sperimentare e mettere in pratica le nozioni teoriche apprese in classe.

La scuola è molto apprezzata anche dalle famiglie e dagli studenti, come dimostrano le 11 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni di 3.7/5. Molti genitori e studenti hanno elogiato la professionalità e la disponibilità del corpo docente, nonché la capacità della scuola di preparare gli studenti al mondo del lavoro.

Se stai cercando una scuola superiore che offra una formazione di qualità e un ambiente inclusivo, il IPSIA Don Magnani potrebbe essere la scelta giusta per te. La scuola offre una vasta gamma di corsi e attività extracurriculari, che permettono agli studenti di sviluppare al meglio le proprie capacità e interessi. Inoltre, la posizione centrale e l'accessibilità dell'edificio rendono la scuola facilmente raggiungibile da qualsiasi punto della città.

Per maggiori informazioni, ti invitiamo a visitare il sito web della scuola o a contattare il numero 0536980689. Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda o chiarimento, il nostro staff sarà lieto di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.