Istituto Comprensivo Magnon - Santa Teresa Gallura, Provincia di Sassari

Indirizzo: Via Po, 2/6, 07028 Santa Teresa Gallura SS, Italia.

Sito web: icmagnonsantateresagallura.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo Magnon

Istituto Comprensivo Magnon Via Po, 2/6, 07028 Santa Teresa Gallura SS, Italia

Istituto Comprensivo Magnon:

Caratteristiche: L'Istituto Comprensivo Magnon è una scuola pubblica situata a Santa Teresa Gallura, Italia. Offre un ambiente accogliente e inclusivo per gli studenti di tutte le età, con un focus particolare sull'educazione di qualità e l'accessibilità.

Ubicazione: Trovata all'Indirizzo: Via Po, 2/6, 07028 Santa Teresa Gallura SS, Italia, l'Istituto Comprensivo Magnon è facilmente raggiungibile e offre un parcheggio accessibile in sedia a rotelle per garantire la comodità di tutti gli studenti e visitatori.

Informazioni Consigliate: Per chiunque stia cercando un'istituzione educativa di alta qualità a Santa Teresa Gallura, l'Istituto Comprensivo Magnon è una scelta eccellente. Con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un ambiente inclusivo, si impegna a offrire un'istruzione di qualità per tutti.

Opinioni: Attualmente, l'Istituto Comprensivo Magnon non ha recensioni su Google My Business, ma si impegna costantemente a migliorare e soddisfare le esigenze degli studenti e delle loro famiglie.

Media delle opinioni: Con una media di 0/5, l'Istituto Comprensivo Magnon si impegna a crescere e migliorare costantemente per offrire un'esperienza educativa eccellente per tutti.

Raccomandazione Finale: Se sei alla ricerca di un'istituzione educativa inclusiva e di alta qualità a Santa Teresa Gallura, ti consigliamo di visitare il sito web dell'Istituto Comprensivo Magnon per ulteriori informazioni e per contattarli direttamente. Non esitare a esplorare le opportunità educative offerte e a contattare l'Istituto per qualsiasi domanda o necessità specifica.