Alberghiero di Amatrice - sede di Rieti - Santa Rufina, Provincia di Rieti

Indirizzo: Via dell'Elettronica, 02010 Santa Rufina RI, Italia.

Specialità: Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Alberghiero di Amatrice - sede di Rieti

Benvenuti a Alberghiero di Amatrice - sede di Rieti, la scuola professionale situata a Via dell'Elettronica, 02010 Santa Rufina RI, Italia. Questa istituzione educativa è facilmente raggiungibile ed è dotata di un parcheggio accessibile per sedie a rotelle.

Il Alberghiero di Amatrice - sede di Rieti offre una formazione professionale di alta qualità, con un focus particolare sull'ospitalità e la ristorazione. Gli studenti possono scegliere tra una varietà di corsi che offrono competenze pratiche e teoriche per prepararli a una carriera di successo nel settore alberghiero.

L'istituto è accessibile in sedia a rotelle, il che significa che è possibile per tutti gli studenti di godere di un ambiente di apprendimento inclusivo e senza barriere. La scuola è orgogliosa della sua diversità e accoglie studenti da tutto il mondo.

Il Alberghiero di Amatrice - sede di Rieti ha una solida reputazione per la qualità della sua formazione e la sua attenzione alla crescita personale e professionale degli studenti. La scuola ha ricevuto un totale di 13 recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 4.6/5. Questo punteggio riflette l'impegno dell'istituto a fornire un'istruzione di alta qualità e un'esperienza studentesca positiva.

Recensioni di Alberghiero di Amatrice - sede di Rieti

Stefano Art

Ci ho passato 2 dei migliori anni della mia Vita, cucina con chef Pipetto ❤️

Anselmo Fabri