Istituto Comprensivo "A. Di Meo" - Volturara Irpina, Provincia di Avellino

Indirizzo: Viale Rimembranza, 83050 Volturara Irpina AV, Italia.
Sito web: icvolturara.edu.it.
Specialità: Istituto d'istruzione, Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di Istituto Comprensivo "A. Di Meo"

L'Istituto Comprensivo A. Di Meo è un'importante istituzione scolastica situata in Viale Rimembranza, 83050 Volturara Irpina AV, Italia. Con il numero di telefono 0825984062 e il sito web icvolturara.edu.it, questo istituto offre una varietà di opportunità educative per gli studenti.

L'Istituto Comprensivo A. Di Meo è un Istituto d'istruzione, Scuola che offre un ambiente di apprendimento di qualità e un'istruzione completa. Questa scuola è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati per facilitare l'accesso alle persone con disabilità.

Le opinioni di chi ha già avuto esperienza con questa scuola sono generalmente positive, con una media di 3.6/5 su Google My Business basata su 5 recensioni. Queste recensioni evidenziano l'impegno dell'istituto nel fornire un'istruzione di alta qualità e un ambiente di apprendimento positivo per i suoi studenti.