Scuola dell'infanzia di Sarule - Sarule, Provincia di Nuoro

Indirizzo: Via S. Bernardino, 08020 Sarule NU, Italia.

Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'infanzia di Sarule

Scuola dell'infanzia di Sarule Via S. Bernardino, 08020 Sarule NU, Italia

La Scuola dell'infanzia di Sarule è una scuola materna situata a Sarule, in Via S. Bernardino 08020. Questa scuola offre un'educazione di qualità per i bambini dai 3 ai 6 anni.

Una delle caratteristiche principali della Scuola dell'infanzia di Sarule è la sua accessibilità. L'ingresso è infatti accessibile anche con una sedia a rotelle, così come il parcheggio. Questo rende la scuola facilmente raggiungibile per tutte le famiglie, comprese quelle con bambini che necessitano di particolari attenzioni.

La scuola offre una serie di specialità che la rendono unica. Tra queste, la didattica personalizzata, che permette di adattare l'educazione alle esigenze di ogni bambino. Inoltre, la scuola offre attività extra-curriculari, come la musica e l'arte, che permettono ai bambini di esprimersi e di sviluppare le loro capacità.

Non abbiamo ancora recensioni su Google My Business per la Scuola dell'infanzia di Sarule, ma siamo sicuri che presto ne arriveranno tante. Non esitate a lasciare la vostra opinione una volta che i vostri bambini avranno frequentato la scuola.

La Scuola dell'infanzia di Sarule offre una media delle opinioni di 0/5. Questo punteggio è destinato a crescere man mano che la scuola riceverà più recensioni.

Se state cercando una scuola materna di qualità per i vostri bambini, la Scuola dell'infanzia di Sarule è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. La scuola offre una didattica personalizzata e attività extra-curriculari che permettono ai bambini di sviluppare le loro capacità e di esprimersi al meglio. Inoltre, la scuola è facilmente accessibile e offre un ambiente sicuro e accogliente per i bambini.

Vi invitiamo a visitare il sito web della Scuola dell'infanzia di Sarule per maggiori informazioni e per iscrivere i vostri bambini. Non vediamo l'ora di accoglierli nella nostra comunità