Istituto Professionale Di Stato Per Il Commercio - Aragona, Libero consorzio comunale di Agrigento

Indirizzo: Via Andrea Costa, 33A, 92021 Aragona AG, Italia.

Specialità: Scuola.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Professionale Di Stato Per Il Commercio

L'Istituto Professionale Di Stato Per Il Commercio con sede in Via Andrea Costa, 33A, 92021 Aragona AG, Italia è una scuola rinomata per la sua eccellenza nell'istruzione commerciale.

Questo istituto offre una formazione completa e approfondita nelle materie commerciali, preparando gli studenti a una carriera di successo in questo settore. Il loro curriculum è progettato per fornire una formazione pratica ed esaustiva, con una forte attenzione allo sviluppo delle competenze professionali necessarie per avere successo nel mondo del lavoro.

Una caratteristica importante dell'Istituto Professionale Di Stato Per Il Commercio è la sua accessibilità in sedia a rotelle, che rende l'istruzione accessibile a tutti. Questo è un aspetto importante per garantire che tutti abbiano la possibilità di ricevere una formazione di qualità, indipendentemente dalle loro capacità fisiche.

Per quanto riguarda la sua posizione, la scuola si trova in una zona comoda e facilmente raggiungibile, con un facile accesso ai mezzi pubblici. Questo rende l'istituto un'ottima scelta per chiunque stia cercando un'istruzione di qualità in questo settore.

Attualmente, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per l'Istituto Professionale Di Stato Per Il Commercio, ma ciò non significa che non sia una scuola di alta qualità. Anzi, la mancanza di recensioni potrebbe essere un'opportunità per essere i primi a lasciare una recensione e condividere la tua esperienza con gli altri.