Beauty Academy di Isabella Tutino - Agrigento, Libero consorzio comunale di Agrigento

Indirizzo: Viale Leonardo Sciascia, 206, 92100 Agrigento AG, Italia.

Specialità: Corsi di formazione per adulti.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 23 recensioni su Google My Business.

Posizione di Beauty Academy di Isabella Tutino

La Beauty Academy di Isabella Tutino è una rinomata accademia di bellezza situata in Italia, precisamente in Viale Leonardo Sciascia, 206, 92100 Agrigento AG. Questa accademia, di proprietà di donne, offre una serie di corsi di formazione per adulti, specifici per il mondo del benessere e della bellezza.

La Beauty Academy di Isabella Tutino è facilmente raggiungibile, grazie alla presenza di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio in strada gratuito. Queste caratteristiche rendono l'accademia facilmente raggiungibile per chiunque, garantendo un'agevole accessibilità.

L'accademia vanta un'ottima reputazione, come dimostrano le 23 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni di 5/5. Questi numeri testimoniano l'elevata qualità dei corsi offerti e la soddisfazione dei suoi studenti.

I corsi offerti dalla Beauty Academy di Isabella Tutino sono specifici per il mondo del benessere e della bellezza, permettendo di acquisire le competenze necessarie per lavorare in questo settore. Gli studenti possono scegliere tra una varietà di corsi, progettati per soddisfare le esigenze di ognuno.

Per coloro che sono interessati a saperne di più sulla Beauty Academy di Isabella Tutino, è possibile visitare il suo sito web o chiamare al numero 3772903006. La scuola è aperta a chiunque desideri acquisire competenze e conoscenze nel mondo della bellezza e del benessere.

Recensioni di Beauty Academy di Isabella Tutino

Francesca Di Miceli

Corso completo e chiaro.
Isabella oltre ad essere simpatica e alla mano, come insegnante è il top! abbastanza professionale e preparata, con un’ottima metodologia per far apprendere gli argomenti da essere comprensibili a tutti ed è sempre disponibile e paziente nel seguire le corsiste passo dopo passo.

Vali Iuliana Bujor

Un percorso accademico indimenticabile e la parola chiave ? perché non ho trovato solo persone ben formate e qualificate ma ho trovato un gruppo di amiche ? con la stessa passione e voglia di imparare di più e restare sempre aggiornati ? io direi di non perdere se stai cercando una accademia seria e competente e soprattutto disponibile che ti viene incontro con tante novità nel mondo della bellezza ❤️ resta sempre aggiornata con INTS ACADEMY ? ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Marika Tirone

La mia prima lezione andata molto bene la maestra fantastica di come spiega le cose . Sono contentissima di aver scelto questa Academy non vedo l'ora di eseguire altri giorni.

Emanu Sciangula

Sono soddisfatta di questa scuola , corsi completi , personale gentile e molto disponibile ad ogni esigenza

Miriam Carlino

Ottima scuola dove poter imparare al meglio le tecniche giuste.
insegnante ? . Corso consigliatissimo

Floriana Mancuso

Isabella tutino è molto professionale e bravissima! Ottima per i corsi

Ramona Dulcescu

Bellissima esperienza!
Isabella Tutino il top! Bravissima e molto chiara! Complimenti!!! ?

Valentina Carbone

Che dire, ottima descrizione di ogni parte di argomento affrontato, dettagli e risposte a tutti i dubbi.
Consiglio vivamente