WOW BEAUTY ACADEMY - Catania, Città metropolitana di Catania

Indirizzo: Largo Bordighera, 58, 95127 Catania CT, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di WOW BEAUTY ACADEMY

Benvenuto Oggi ti parleremo di una prestigiosa accademia di estetica: la WOW BEAUTY ACADEMY.

La WOW BEAUTY ACADEMY è una scuola per estetiste situata in un'ubicazione privilegiata di Catania, in Largo Bordighera, 58, 95127 Catania CT, Italia. Con una storia consolidata nel settore dell'estetica, questa accademia offre un'ampia gamma di corsi di formazione professionale per coloro che desiderano intraprendere una carriera di successo nel mondo della bellezza.

La scuola si distingue per il suo personale altamente qualificato, costantemente aggiornato sulle ultime tendenze e tecniche nel campo dell'estetica. La WOW BEAUTY ACADEMY offre una vasta selezione di specialità, tra cui trucco permanente, estetica avanzata, ricostruzione unghie e molto altro ancora.

Per quanto riguarda la posizione, la scuola si trova nel cuore di Catania, facilmente accessibile con i mezzi pubblici e dotata di un ampio parcheggio nelle immediate vicinanze. Ciò rende la scuola facilmente raggiungibile per gli studenti provenienti da varie parti della città e della regione.

La WOW BEAUTY ACADEMY offre anche una serie di servizi aggiuntivi, tra cui la possibilità di noleggiare attrezzature professionali per la pratica a casa, la consulenza personalizzata per la scelta del corso più adatto alle tue esigenze e la possibilità di svolgere stage presso importanti centri estetici della zona.

La scuola ha ricevuto un'ottima media di opinioni (5/5) da parte dei suoi ex studenti, che hanno apprezzato la professionalità del team, la qualità della formazione ricevuta e l'ambiente accogliente e stimolante della scuola.

In totale, la WOW BEAUTY ACADEMY ha ricevuto solo 2 recensioni su Google My Business, ma entrambe hanno espresso un giudizio molto positivo sulla scuola.

Se sei alla ricerca di una scuola di alta qualità per intraprendere una carriera di successo nel mondo dell'estetica, non esitare a visitare il sito web ufficiale della WOW BEAUTY ACADEMY e a metterti in contatto con il team per richiedere maggiori informazioni sui corsi disponibili. Non perdere l'opportunità di diventare un professionista del settore con la formazione di una delle migliori accademie di estetica in Italia

Visita il sito web della WOW BEAUTY ACADEMY

Non esitare a contattarli al seguente numero di telefono: 3355405415 o a visitare la scuola in prima persona per avere un'idea più precisa della qualità della formazione offerta.

Non perdere l'occasione di avviare la tua carriera nel mondo della bellezza con la WOW BEAUTY ACADEMY

Recensioni di WOW BEAUTY ACADEMY

MARIA GIOVANNA CHINNICI

Vorrei ringraziare Tania e Olga per la pazienza ed estrema professionalità mostrata al corso di laminazione ciglia. Sempre siete il ? e una garanzia per me?

Maria Valentina franzone